Valori

Dalla mia esperienza pluriennale nell’ambito del supporto legale ad aziende e persone, ho maturato l’esigenza di evidenziare i valori che guidano il lavoro quotidiano e le relazioni con i miei assistiti, con i collaboratori e professionisti coinvolti in ogni singola pratica.

Non raggiungi l’eccellenza se non vai oltre la soddisfazione del tuo ego, delle tue ambizioni e delle tue avidità. Se non ti impegni, quindi, con obiettivi che vanno oltre le tue esigenze per servire quelli di tutti. Questo richiede etica. Senza principi etici puoi diventare ricco, forse tecnicamente buono, ma non eccellente. Non si può essere un eccellente professionista ed essere una cattiva persona. Resti un mediocre.

Cit. Howard Gardner

Etica

L’attività è svolta in linea non solo con le norme giuridiche e di deontologia forense, ma con sensibilità morale, critica e professionale. La fase di studio personalizzato dei casi dei miei assistiti viene fornita alla ricerca della tutela del diritto e della difesa.

Condivisione e Trasparenza

L’attività, stragiudiziale e giudiziale, prevede molti passaggi di studio e operativi, a volte anche complessi e lunghi. Ogni singola fase, dalla pianificazione alle strategie, fa parte della relazione, stretta, con gli assistiti. La traduzione del linguaggio legale in termini semplici e l’informazione, la condivisione dell’evoluzione della pratica permettono ai miei assistiti serenità durante lo svolgimento del mandato a tutela dei loro diritti.

Centralità del cliente

La passione che guida la mia attività professionale, mette al centro gli interessi del cliente, fulcro della professione, svolta con dedizione e determinazione per l’ottenimento di risultati concreti e relazioni durature.